Condizioni d'uso

Informazioni legali

Accedendo a queste pagine accettate di sottostare legalmente alle seguenti condizioni di utilizzo / al seguente disclaimer ("condizioni di utilizzo"). Siete pregati di consultare anche l'informativa legale complementare per il vostro Paese. Se non volete accettare le presenti condizioni di utilizzo, non entrate in queste pagine. Le presenti condizioni di utilizzo, le informazioni e il materiale contenuti nelle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA possono di tanto in tanto subire cambiamenti senza preavviso.

Accesso in funzione delle restrizioni locali

Le pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA SA e tutte le informazioni e funzioni in esso contenute non sono concepiti per, o destinati ad essere usati da persone che risiedono o si trovano in giurisdizioni in cui la distribuzione di tali informazioni o funzioni è contraria alle vigenti leggi oppure è assoggettata all'ottenimento, di licenze o autorizzazioni obbligatorie di cui Feracs Asset Management & Advisory SA non dispone ancora.

Restrizioni sulla distribuzione

Tutte le informazioni e le funzionalità in esso contenute non sono diretti a, destinato ad essere utilizzato da qualsiasi persona residente, o localizzati in qualsiasi giurisdizione in cui la distribuzione di tali informazioni o funzionalità è in contrasto con le leggi di tale giurisdizione o di tale distribuzione è vietata senza ottenere la necessaria licenze.

Organismi di investimento collettivo non autorizzati per la distribuzione

Il seguente schema di investimento collettivo - FERACS SICAV contenute nel sito non è stato autorizzato alla distribuzione al pubblico in o dalla Svizzera da parte della FINMA. Di conseguenza, le informazioni relative a tali organismi di investimento collettivo possono essere accessibili agli investitori qualificati. I potenziali utenti sono informati che le norme svizzere vigenti e la prassi della FINMA possono essere soggetti. Quindi se si accede alle pagine seguenti, riconoscete di essere informati sulle restrizioni in materia ea rispettare pienamente i termini e le condizioni delle regole e normative in vigore di volta in volta.

Servizi e prodotti

Può darsi che i prodotti e servizi presentati nelle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA SA non possano essere venduti o non siano disponibili per i residenti di determinati Paesi o per determinate categorie di investitori. Per maggiori informazioni siete pregati di consultare le condizioni applicabili, come eventuali restrizioni di vendita o avvertenze particolari. Il materiale disponibile nelle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA non si riferisce a obiettivi specifici di investimento, situazioni finanziarie o esigenze particolari di un destinatario preciso. I rendiconti contenuti nelle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA SA sono pubblicati a fini di informazione e non devono essere interpretati come invito o come offerta a comprare o vendere titoli o strumenti finanziari correlati. Non si fanno dichiarazioni, né si forniscono garanzie esplicite o implicite rispetto all'accuratezza, alla completezza o all'affidabilità del materiale, il quale non contiene nemmeno informazioni complete sui titoli, mercati o sviluppi cui esso si riferisce. I destinatari non devono sostituire il proprio giudizio con quanto contenuto nel materiale pubblicato nel sito. Feracs Asset Management & Advisory SA si riserva di cambiare le opinioni espresse senza preavviso. Tali opinioni possono essere diverse o contrarie da quelle di altre aree commerciali o gruppi di Feracs Asset Management & Advisory SA in quanto basate su ipotesi e criteri diversi. Feracs Asset Management & Advisory SA non ha alcun obbligo di aggiornare o rinnovare le informazioni contenute in questo sito web.

Nessuna offerta

Le informazioni contenute nelle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA sono presentate a scopo puramente informativo. Nessuna delle informazioni pubblicate costituisce un invito, un'offerta o una raccomandazione per acquistare o vendere strumenti d'investimento, effettuare una transazione o concludere operazioni legali o di qualsiasi altro tipo. Feracs Asset Management & Advisory SA non intende fornire consigli finanziari, giuridici o fiscali attraverso queste pagine e non ritiene che i titoli o servizi di cui tratta il sito siano adatti ad alcun investitore. Se volete prendere una decisione in merito ai vostri investimenti, dovreste chiedere consiglio a un consulente finanziario professionista.

Nessuna garanzia

Le informazioni e il materiale contenuti in queste pagine sono forniti "nelle condizioni in cui si trovano" e "secondo disponibilità". Feracs Asset Management & Advisory SA non emette alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, riguardo alle informazioni e alle funzioni contenute nel proprio sito web, e segnatamente riguardo alla titolarità, al rispetto delle leggi, alla negoziabilità o all'idoneità per uno scopo particolare. Senza pregiudizio di quanto precede, Feracs Asset Management & Advisory SA non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza, alla completezza, all'affidabilità o alla disponibilità delle pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA o delle informazioni o risultati ottenuti mediante utilizzo del sito, e non garantisce che il sito sia privo di virus o di errori.

Esclusione di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, Feracs Asset Management & Advisory SA declina ogni responsabilità da parte sua, dei suoi direttori, collaboratori e agenti nei confronti di chiunque per qualsiasi perdita, responsabilità, costo, pretesa, esborso o danno o altro diretto o indiretto, contrattuale o extracontrattuale e negligenza compresa, derivante da o basato sull'uso di queste pagine web, quand'anche Feracs Asset Management & Advisory SA avesse saputo che una simile eventualità avrebbe potuto verificarsi.

Clausola di salvaguardia

Se un tribunale o un'autorità competente dovessero ritenere che una delle clausole delle presente condizioni di utilizzo sia inefficace, illegale o inapplicabile nel proprio ordinamento giuridico, l'inefficacia, illegalità o inapplicabilità della clausola in questione non comprometterà la validità, la legalità o l'applicabilità delle presenti condizioni di utilizzo negli altri ordinamenti giuridici.

L'uso del sito Feracs Asset Management & Advisory SA

Feracs Asset Management & Advisory SA o il rispettivo terzo proprietario, si riserva tutti i diritti, titoli e interessi (compresi copyright, marchi commerciali, brevetti e ogni e qualsiasi altro diritto di proprietà immateriale o altro) su tutte le informazioni e tutti i contenuti (inclusi tutti i testi, dati, grafici e simboli) pubblicati in queste pagine. È vietato richiamare sistematicamente contenuti di queste pagine per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, una banca dati o un repertorio (per mezzo di robot, spider, dispositivi automatici o processi manuali) o creare link verso le pagine di Feracs Asset Management & Advisory SA senza aver preliminarmente ottenuto il consenso scritto di Feracs Asset Management & Advisory SA.

© Feracs Asset Management & Advisory SA 2011. All rights reserved.

Accetto Rifiuto
.

Gestione patrimoniale in Crypto Business

Mini GPM in Crypto business

Servizio offerto

La Mini GPM In cripto business

Ma che cosa sono le cripto valute? Molti lo sanno, alcuni no, ma non è mai stata peregrina l’idea di investire in queste nuove valute. Eppure, senza avere un’adeguata esperienza e soprattutto non sapendo su che cosa e dove è possibile muoversi con pochi rischi e buoni risultati, quasi sempre si è stati portati a soprassedere. Il passaparola di un amico, la leggenda del promotore finanziario, l’articolo del giornale specializzato che invoglia, ha consolidato il pensiero che chi ha puntato su questo settore qualche anno fa è riuscito a realizzare performance da capogiro.

chartVero o falso conta poco, l’importante è sapere che nella realtà finanziaria esistono interessanti opportunità di investimento in cripto valute, ma in mancanza di una consolidata esperienza nella gestione del risparmio, seguire ciecamente il consiglio di un amico fortunato o racconti ingannevoli sui social di millantatori di fortune finanziarie, può diventare il prologo di uno spiacevole default. La migliore utilità è affidarsi a mani esperte, professionisti da decenni, che sanno bene come gestire i rischi e soprattutto sono in grado di analizzare con acume i prodotti sul mercato e le società dove il denaro può essere messo a frutto.

Facendo leva su questa esperienza abbiamo aperto una linea di gestione patrimoniale, la Mini GPM In cripto business, dedicata alle cripto valute e al cripto business, che prevede un’adeguata diversificazione degli strumenti e un investimento in valute, prodotti e società quotate, esclusivamente nei mercati regolamentati, in modo da salvaguardare la possibilità di negoziare con rapidità, efficienza ed efficacia.

L’alta rischiosità cui si andrebbe incontro è attenuata dallo studio di una soglia di apertura molto bassa. La soglia minima di apertura di una Mini GPM In cripto business è pari a 100.000 eur/usd/chf, questa opzione consente a tutti gli investitori di destinare a questo settore emergente anche solo una piccola percentuale dei loro risparmi attuando una oculata diversificazione del rischio sull’investimento del risparmio.

Grazie agli accordi di collaborazione con Saxo Bank, l’andamento e le performance della gestione saranno visionabili on line, sia sul tablet, sia sullo smartphone, di modo che sia in entrata sia in uscita sarà sempre possibile e agevole trasferire il denaro.

Se siete interessati contattateci e vi daremo informazioni più precise e appropriate presso i nostri uffici.

Domande?

Se desideri ulteriori informazioni o se hai domande, non esiti a contattarci, saremo lieti di aiutarti.

Contattaci